Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Amarcord

Pisa-Reggina: basterà il settore ospiti all’Arena Garibaldi?

Si attende un grande afflusso di sostenitori amaranto all’Arena Garibaldi e sarà caccia al biglietto

A Ferrara c’erano 300 tifosi della Reggina. Ma nel giorno dell’esordio in  campionato, cioè il 10 agosto, molti reggini erano in ferie o soprattutto chi vive fuori era tornato a casa.

Terni, considerate le difficoltà logistiche nel raggiungerla da Reggio e dal Nord, ha visto circa 200 sostenitori amaranto gremire gli spalti del Liberati, pesando anche il fatto che si giocasse sempre ad agosto.

A Pisa, però, si annuncia una foltissima rappresentanza di sostenitori della Reggina. Lo scorso anno polverizzarono in poche ore i tagliandi a disposizione. Erano 550 a causa della riduzione della capienza.

Quest’anno, invece, saranno 950. Considerato il livello certificato dal termometro dell’entusiasmo tra i sostenitori amaranto, è abbastanza lecito attendersi che potrebbero andare esauriti in poche ore. Questo lascia intendere che, non appena sarà aperta la prevendita, saranno in tanti a mettersi a caccia di un biglietto per evitare di risultarne sprovvisti.

Per la truppa di Inzaghi è, dunque, pronta un’altra forte dimostrazione di affetto da parte della tifoseria amaranto, dopo il grande afflusso in occasione delle gare casalinghe contro Sudtirol e Palermo.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Amarcord