Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, immagini d’altri tempi

L’allenamento con le porte aperte al pubblico ha riportato la gente al Sant’Agata

Sono stati mesi difficili quelli che hanno contraddistinto la prima parte dell’estate amaranto. Considerata come è finita, si può dire che alla fine sia “bene” tutto quel che finisce “bene”. E lo è ancor di più se si considera quanto sta accadendo nelle ultime settimane. Dallo stadio nuovamente gremito nelle prime due esibizioni stagionali al ritrovato entusiasmo per i risultati della squadra allenata da Filippo Inzaghi.

E fa un certo effetto il fatto che, per un allenamento a porte aperte, ci ci siano centinaia di persone pronte a raggiungere il Sant’Agata e a sostenere la squadra, persino in una sessione di preparazione alla sfida di campionato.

Chi frequenta il Sant’Agata da un ventina d’anni o più sa bene quanto scene di questo tipo caratterizzassero i periodi più belli della storia amaranto. Quando fuori dalla recinzione del campo principale, si vedevano scene esattamente come quella di martedì pomeriggio. E questa tendenza ad aprirei la casa della Reggina è un fatto che la città non può che apprezzare.

Anche se, e va ricordato, negli ultimi anni molte delle chiusure sono da attribuire alla situazione Covid.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino55
agostino55
1 anno fa

Molto meno di mercoledì scorso, come documentano le varie foto viste, compresa questa, è la risposta all’inospitale spazio “dedicato” ai tifosi, quando interverranno a renderlo decoroso torneremo e speriamo di non vedere più la biglietteria dentro l’angusto Bar, puntualmente CHIUSO! FORZA REGGINA!
Scilla Fans Club Reggina 1914

Ezio
Ezio
1 anno fa

Ma forse il S Agata era chiuso perché qualcuno aveva da nascondere qualcosa o credeva di essere il padrone di tutto, questa società oltre a fare uno squadrone ha fatto ciò che è il basamento dello sport avvicinare la gente aprire alla città e come dice il Presidente fare bel gioco e divertire la gente

agostino55
agostino55
1 anno fa
Reply to  Ezio

non è così, non è così, stiamo parlando di cose reali e non di fantasie, che speriamo alla fine siano vincenti per loro e per noi tutti, il discorso del mio intervento è una constatazione tangibile e evidente è un disagio, vediamo quanto lo fanno durare, già al Granillo ci sono i servizi igienici per gli animali selvatici ecc…

Last edited 1 anno fa by agostino55

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
Il centrocampista, dopo aver recuperato da una lussazione alla spalla, ha avuto una gioia nella...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina