Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: tifosi top players e Inzaghi lo sa

Il tecnico vorrebbe un Granillo vestito a festa sabato prossimo

Chi frequenta tanti stadi sa che il pubblico di Reggio Calabria può andare in campo con la squadra. Merito anche di una conformazione dello stadio che pone la curva a pochissima distanza dal terreno di gioco. Trovarsi un muro umano di 5000 persone che ti spinge nelle fasi più delicate della partita darebbe carica a chiunque.

Sono concetti che sono ben chiari anche a uno che, come Pippo Inzaghi, ha giocato la Champions League. Probabilmente a certi livelli il calore del pubblico non fa la differenza, ma più si scende di categoria e più può essere un fattore. Non è un caso che il tecnico continui ad esortare i tifosi a gremire gli spalti del Granillo.

Lo ha già fatto sui social dopo la partita di Pisa. E, a proposito della sfida dell’Arena Garibaldi, i tifosi amaranto hanno fatto praticamente giocare in casa gli amaranto.  I 650 sostenitori hanno davvero fatto un tifo indiavolato, al punto da farsi sentire per larghi tratti della partita nonostante l’inferiorità numerica.

Con il Cittadella Inzaghi auspica di vedere un pubblico presente in grande numero e la squadra se lo meriterebbe.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino55
agostino55
1 anno fa

Scusate non c’è una pagina dedicata. La Società Reggina 1914 perchè non sistema il verde, allo stato è pessimo, riguardo non solo il Viale dove è presente un filare di alberi che semi nascondono la visuale sui campi di allenamento, dove tra l’altro si disputano anche le gare dei Campionati Primavera e giovanili. Credo che sia irrispettoso invitare i tifosi e fargli trovare zero sediolini, rete da pollaio e rami che impediscono la vista…Bar chiuso di stile agricolo, utilizzato come biglietteria volante…e di una cafoneria unica, certificata.
Scilla Fans Club Reggina 1914

Piero
Piero
1 anno fa

I campionati precedenti sono fine a se stessi: Squadre diverse, allenatori diverso, Società Diversa, contesto diverso, QUELLO CHE È LO STESSO È: L’AMORE X LA NOSTRA REGGINA.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Commento condivisibile quello di kozza ma questo anno mi sa che sfatiamo anche questo tabù dopo quello di Pisa .vorrei aggiungere al commento di kozza che il città di Gorini è molto diverso di quello di venturato .il città di oggi è più temibile al Tombolato mentre fuori casa tende a concederti qualcosa .io le sue partite le ho viste ma la squadra più forte Reggina a parte per me resta il Frosinone che ha fatto due sconfitte dove gli stava stretto il pareggio .

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

Cittadella bestia nera e anche quest`anno temibilissima. Ogni anno tutti la sottovalutano, ma giocano un calcio di categoria senza badare a fronzoli e molto concreto. Sanno far male, Reggina avvisata

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

Non credo che quest’anno ci sia la necessità di avvisare la squadra, mai come quest’anno la spacconeria e la supponenza è stata messa da parte, Inzaghi non si illude e non illude e non sottovaluta nessuno!!
Piuttosto dovremmo essere noi tifosi ad auto avvisarci che la B è tosta e il risultato non è mai scontato contro nessuno perché la squadra già lo sa’, noi un po’ meno, infatti dopo la sconfitta di Terni (unica in 5 gare con tutte vittorie) qualcuno già mormorava di formazione sbagliata e di squadra inadeguata, io dico sempre che in campo scende pure l’ avversario e non esiste squadra che vince sempre!!

Elia dinello
Elia dinello
1 anno fa

Serie A!!!!

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina