Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Canotto: “Amaranto scelta giusta. Voglio fare più di sei gol”

Le parole dell’attaccante amaranto dopo la prima rete in maglia reggina

Luigi Canotto, attaccante della Reggina, è intervenuto a Video Touring e ha parlato del gol decisivo realizzato al Pisa:

“Aspettavo questa rete, non vedevo l’ora di segnare per dedicare il gol a tutto il popolo amaranto, conoscete bene la mia storia e quindi lo desideravo davvero. Per me questa è una stagione importantissima, sono nel pieno della maturazione calcistica e credo di avere limato parecchio tutte quelle lacune che mi portavo dietro sin da ragazzo. Ho voluto fortemente la Reggina perché insieme al progetto societario, sentivo dentro di me che sarebbe stata la scelta giusta. Partita dopo partita proviamo a costruire qualcosa di importante, poi vedremo quello che arriva. Bisogna stare sempre concentrati, solo così si possono raggiungere gli obiettivi. Ai tifosi dico che siamo sempre sul pezzo e scendiamo in campo solo per vincere”.

Sull’obiettivo personale: “Spero di migliorare il bottino della passata stagione che è di sei reti”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Fortissimo e con noi sta tornando il canotto di Chievo anzi forse da noi sarà ancora più decisivo perché anche lì spesso subentrava .uno che lotta .acquisto azzeccatissimo .Sogno solo di andare in a .se non ci andiamo non sarà un dramma ma penso che la società se ci sarà bisogno non si tirerà indietro per un grande bomber .peccato ma su questo mercato azzeccatissimo aggiungere un la Mantia ed era sedie a .

agostino55
agostino55
1 anno fa

Gigi solo SEI???? Con un fantasista spettacolare come Jeremy e le tue personali caratteristiche sei da doppia cifra e il tuo desiderio sarà confermato dalle tue belle prestazioni sarai ripagato e Noi tifosi Amaranto saremo felici di Te per il grande apporto che stai dando e darai alla tua/nostra Reggina, ti abbiamo visto ragazzino sotto la curva e ora devi al più presto esultare con Noi, con i pugni chiusi al cielo! Sentiamo che Sabato pomeriggio tutto lo Stadio griderà, il tuo nome CA NO TTO, CA NO TTO! Al tuo gol, sotto la Sud! Promesso? 🙂

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina