Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, Colombi sui risultati: “Non mi stupisco…”

Il portiere ha parlato in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport

“Siamo un gruppo forte con un allenatore molto bravo, io non mi stupisco dei risultati perché vedo il grande lavoro che facciamo in settimana”.  Così il portiere della Reggina Simone Colombi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha commentato il momento degli amaranto.

“La squadra – ha proseguito –  è stata costruita molto bene, bisogna fare i complimenti alla società, al direttore sportivo e all’allenatore. Abbiamo una rosa di qualità e forte in tutti i reparti. C’è grande rispetto tra di noi, chi va in panchina non mette il musso, tutto vogliono mettere in difficoltà l’allenatore nelle scelte”.

Colombi ha, inoltre definito, “gratificante” il sostegno ed il calore della gente, pur nella consapevolezza che “il campionato è lungo e difficile”. Inzaghi, per il momento, lo sta preferendo a Ravaglia. Una scelta non scontata se si considera che nella passata stagione l’ex estremo difensore del Frosinone era titolare in B e Colombi era il vice Buffon. “Con Ravaglia – ha spiegato – c’è solo una sana rivalità: l’obiettivo è che tutta la squadra vinca”.

Nell’intervista l’estremo difensore si è soffermato anche su altri temi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti