Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Cittadella, biglietti venduti: gli ultimi numeri dopo due giorni

Si attende una buona risposta di pubblico da parte di Reggio Calabria

13.000 contro il Palermo, 11.000 contro il Sudtirol. Sono i due dati relativi al numero di spettatori per le partite giocate dalla Reggina al Granillo. Il terzo appuntamento presso lo stadio di casa per gli amaranto mette di fronte il Cittadella e si sa quanto la storia racconti i granata siano un osso duro..

Pippo Inzaghi e i suoi confidano in una spinta importante dal pubblico. Quella assicurata, ad esempio, dai 4200 abbonati. A cui, nelle ultime settimane, si sta aggiungendo una consistente fetta di tifosi che acquistano il biglietto. Sabato alle 14 si confida, dunque, in buon colpo d’occhio e, al momento, la prevendita procede a buon ritmo.

Quando, infatti, mancano oltre quarantotto ore al fischio d’inizio si va verso quota 2000 biglietti venduti. Numeri che, come detto, vanno aggiunti agli abbonati. Si attende comunque un’accelerata nelle prossime ore.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
djavlon
djavlon
1 anno fa

In realtà ci vuole uno stadio migliore, e una tifoseria organizzata, poi dei giornalisti più operanti, cioè che parlino di più della loro squadra. La Gazzetta dello Sport nomina la Reggina a malapena, sembra quasi che abbia rabbia del successo reggino, bisogna tifare di più, ma non offendere i reggini, ma stimolare il tifo. Calma o rompiamo il giocattolo.

agostino
agostino
1 anno fa

Ogni partita sarà così sino alla fine, pazienza, se andremo sempre bene saremo sempre di più, in particolare, nel derby e le squadre blasonate come il Cagliari, Parma, Genoa e contro la ex di Inzaghi il Brescia, ecc
Forza Reggina

Rocco
Rocco
1 anno fa

Non meritiamo niente, abbiamo una squadra, una società ed un’allenatore che ci invidiano mezza Italia. Non meritiamo certi palcoscenici…….non ci sono altre parole. La città si deve vergognare e basta

David A.
David A.
1 anno fa

Vergogna! Niente altro da aggiungere. La gente di Reggio pretende di essere pregata per assistere a un match della Reggina. Probabilmente la migliore Reggina vista in B della storia ma evidentemente non basta a vincere l’accattonaggio di una citta che pretende di avere le cose regalate. Perche?
Meno di 12,000 spettatori è da leggere come un fallimento della tifoseria e finiamola anche con esaltare anche le trasferte dove il 90% dei presenti è fuori sede.
Se una squadra si ama, SI SEGUE allo stadio non dal divano di casa!

Demetrio
Demetrio
1 anno fa
Reply to  David A.

Sono d’accordo Reggio non merita questa squadra.

Articoli correlati

Fa male il ricordo in questo periodo, ma può aiutare a a guardare a prospettive...
La struttura è al momento utilizzata dalla Lfa Reggio Calabria per una parte...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina