Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, al Granillo non si passa

Tre su tre e nessun gol subito davanti al pubblico di casa

Sarà l’apporto del caloroso e sempre più numeroso pubblico di casa, sarà l’aver ormai preso le misure al campo (anche se molti sono nuovi), sarà che questa Reggina è davvero una piacevole sorpresa.

Al Granillo non ce n’è per nessuno! Tre gare giocate nell’impianto reggino e tre vittorie piene, senza recriminazioni. 4-0 al SudTirol, 3-0 al Palermo, 3-0 al Cittadella.

Nove punti su nove conquistati, dieci gol fatti e nessuno subito. Numeri impressionanti che certificano lo strapotere amaranto davanti ai propri tifosi e che cominciano a fare paura.

E la prossima in casa, dopo la sosta e la trasferta in quel di Modena sarà il derby contro il Cosenza, in programma sabato 8 ottobre.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Penso che la partita di Modena presente più insidie delle altre partite .1 Dopo la sosta e dopo un richiamo di preparazione le squadre effettuano un reset .2 Le varie nazionali useranno i giocatori anche fuori ruolo rispetto al nostro modulo e tra rivas ed altri dobbiamo stare attenti a ciò che succede .3 vincere a Modena stile Pisa dopo una sosta rilancerebbe le nostre ambizioni diventando una delle favorite .4 col cs si preannuncia record di spettatori .per me andremo sui 15000 spettatori .e ancora devono venire tutte quelle che faranno il record .Penso a Bari genoa Cagliari Frosinone Brescia .queste saranno le cinque squadre con cui ci giocheremo il campionato .il Frosinone per me non è una sorpresa e per me può salire con noi .

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina