Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il goleador che non ti aspetti

Tre reti in sei partite per Fabbian, sempre a segno al Granillo

È una sentenza. Il suo gol è ormai una piacevole abitudine e, per favore, non parliamo più di sorpresa. Giovanni Fabbian è l’arma in più di questa Reggina, elemento capace di unire quantità e qualità e soprattutto capace di inserimenti formidabili in area avversaria. Carattere, grinta, ma anche tecnica e intelligenza tattica.

Sin dalle prime uscite ha convinto tifosi e addetti ai lavori, aveva impressionato per facilità nelle giocate e per costanza nelle prestazioni.

Nonostante un reparto avanzato che annovera nomi importanti quali quelli di Menez, Santander ma anche Gori, Canotto e Rivas, è lui il goleador della Reggina. Lui il miglior marcatore amaranto in questo avvio di campionato.

Dopo aver punito SudTirol e Palermo, è arrivata anche la terza rete, contro il Cittadella, tutte rigorosamente al Granillo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Se lo prendesse il city potrebbe lasciarlo al Palermo per poi portarlo in Inghilterra al top .alle inglesi piacciono molto i giocatori fisici e dotati di stacchi importanti perché come ben sappiamo in Inghilterra si gioca molto sulle palle alte e fabbian ha tutto per emergere in un calcio fisico e muscolare come quello inglese .

Paolo
Paolo
1 anno fa

Gia le grandi di Europa seguono il calciatore specialmente le inglesi .con un offerta da 15 milioni a gennaio potrebbero portarlo via stile Casadei al Chelsea altro crack dell’ ex Inter primavera .per Fabbian si parla delle due Manchester e di un abboccamento con un inter bisognosa di cash .

Articoli correlati

A Barcellona Pozzo di Gotto gli amaranto rivedono un segno che mancava da tempo...
Il pareggio sul campo dell'Igea Virtus ferma la marcia degli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina