Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toscano e gli altri Incredibles della Reggina, partenza lenta

Il tecnico amaranto e altri protagonisti della promozione in B al momento sono stati protagonisti di una partenza al di sotto delle aspettative

Onori e oneri. Mimmo Toscano è, da più parti, considerato il miglior allenatore della Serie C, la scelta giusta per chi vuole vincere il campionato. E i risultati ottenuti in carriera dal tecnico  sono la certezza su cui appoggiare questa tesi.

Tant’è che quando una squadra lo ingaggi sia pensa subito sia la candidata numero uno per vincere il campionato. Come ce lo si attende dal Cesena, attualmente guidato dal trainer reggino.

Dopo quattro partite gli ambiziosi romagnoli hanno solo quattro punti, frutto di una vittoria, due pareggi e due ko.  Già -8 dalla capolista Carrarese. L’ultima sconfitta è arrivata domenica in casa della Fermana. La squadra produce, ma concretizza poco ed è in attesa della svolta.

In Romagna, tra l’altro, c’è una piccola colonia degli Incredibles che nel 2020 ottennero una straordinaria vittoria del campionato in amaranto. Oltre a tutto lo staff del tecnico, ci sono anche Bianchi, De Rose e Corazza.

E sabato 24 settembre al Mannuzzi arriverà il Pontedera per provare ad invertire la rotta. Ed è inevitabile che i reggini guardino con particolare simpatia ai risultati della compagine romagnola.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Il girone del Cesena è molto diverso dal girone meridionale dove si gioca più fisicamente e dove il gioco è molto più spezzettato .in lega Pro a e b si gioca più a pallone e li le squadre di toscano soffrono così come si è visto in serie b .per me sarà molto difficile che riesca a salire in serie b .

Articoli correlati

La gara d'andata a San Cataldo deciso dalle reti di Bolzicco e Rosseti...

Domenica la Lfa Reggio Calabria ospiterà la Sancataldese. Il fischio d’inizio è stato posticipato alle...

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina