Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Toscano e gli altri Incredibles della Reggina, partenza lenta

Il tecnico amaranto e altri protagonisti della promozione in B al momento sono stati protagonisti di una partenza al di sotto delle aspettative

Onori e oneri. Mimmo Toscano è, da più parti, considerato il miglior allenatore della Serie C, la scelta giusta per chi vuole vincere il campionato. E i risultati ottenuti in carriera dal tecnico  sono la certezza su cui appoggiare questa tesi.

Tant’è che quando una squadra lo ingaggi sia pensa subito sia la candidata numero uno per vincere il campionato. Come ce lo si attende dal Cesena, attualmente guidato dal trainer reggino.

Dopo quattro partite gli ambiziosi romagnoli hanno solo quattro punti, frutto di una vittoria, due pareggi e due ko.  Già -8 dalla capolista Carrarese. L’ultima sconfitta è arrivata domenica in casa della Fermana. La squadra produce, ma concretizza poco ed è in attesa della svolta.

In Romagna, tra l’altro, c’è una piccola colonia degli Incredibles che nel 2020 ottennero una straordinaria vittoria del campionato in amaranto. Oltre a tutto lo staff del tecnico, ci sono anche Bianchi, De Rose e Corazza.

E sabato 24 settembre al Mannuzzi arriverà il Pontedera per provare ad invertire la rotta. Ed è inevitabile che i reggini guardino con particolare simpatia ai risultati della compagine romagnola.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti