Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Cardona: “Grazie Inzaghi, se avesse aspettato avrebbe già trovato panchina”

Il presidente amaranto ha parlato ancora una volta della scelta del tecnico di abbracciare Reggio Calabria

“Ho capito che Saladini voleva fare qualcosa per la Calabria e non potevo dire no. Reggio e la Calabria sono stati determinanti nella mia scelta e anche un imprenditore calabrese che con coraggio e lungimiranza”.

Marcello Cardona, intervenendo ai microfoni di “11 in campo” su LaC, ha raccontato ancora una volta i motivi che lo hanno spinto ad accettare di diventare presidente della Reggina, dopo una precedente vita da arbitro di Serie A, questore e prefetto. L’appartenenza e il sentirsi reggino, unitamente alla serietà del nuovo progetto, hannno fatto la differenza.

Poi un passaggio sulla guida tecnica. “Inzaghi – ha spiegato Cardona –  è una persona che ha una storia di bresaola e riso. Ha vissuto il calcio in modo meticoloso, avevamo bisogno di una persona che desse il là ad un modo di pensare per tutti. Ci siamo orientati su questo tecnico tra mille difficoltà e devo ancora una volta ringraziarlo. Oggi se avesse aspettato avrebbe già trovato panchina”.

Chiaro il riferimento al fatto che Inzaghi ha scelto una Reggina che aveva ancora tutto da dimostrare, sebbene aspettando già dopo poche giornate avrebbbe potuto trovare un ambizioso progetto. Quello che, in realtà, con il senno del poi si sta rivelando quello amaranto.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Saladini grazie di esistere .sei uno che sa muoversi e il fatto di esserti istituzionalizzato con la presidenza del prefetto ha dato visibilità al progetto .ed oggi immagine è tutto .Gallo si era capito che fosse solo questione di tempo .Ma quando finisci su una Mediaset con una risonanza su un iene che viene visto da 3 5 milioni di telespettatori puoi o anzi avrebbe fatto bene a dimettersi all epoca .oramai la macchina burocratica si era azionata ed era solo questione di tempo .quando tutto si conclude il pm firma mandato di cattura e ciao ciao .invece il nostro sa che deve essere serio e trasparente .E anche il board fatto da esponenti della tonucci e partners è segno distintivo che le cose saranno fatte tutte al meglio delle loro possibilità economiche .

Francesco
Francesco
1 anno fa

Società seria e ambiziosa. Grazie a tutti.

Articoli correlati

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina