Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: momenti di convivalità al Sant’Agata, Inzaghi: “Stiamo bene insieme”

L’allenatore ha pubblicato uno scatto in cui si nota il centro sportivo Sant’Agata diventare un luogo un pranzo all’aperto

Come fosse una scampagnata, ma al centro sportivo Sant’Agata. Si può riassumere così quanto vissuto dai calciatori amaranto tra le mura di quello che, in genere, è il luogo in cui si occupano prevalentemente di preparare le partite. Questa settimana, però, il campionato riposa e c’è tempo e modo per creare occasioni di convialità che contribuiscono a cementare il gruppo.

Lo si evince da una storia Instagram di Filippo Inzaghi che, con un selfie, ha immortalato la scena. Una lunga tavolata, appena fuori dal campo dove la squadra noramlmente si allena, ha ospitato tutti i calciatori, lo staff e la dirigenza. “Stiamo bene insieme” ha scritto il tecnico. Parole che, ancora una volta, sottolineano quanto oltre all’importante qualità tecnica e tattica, dietro l’attuale momento della Reggina ci sia anche una grande unità d’identi e forza del gruppo.

Non si deve, ovviamente, mollare neanche un centimetro, ma se il torneo riposa ci può essere il teempo per organizzazioni di questo tipo.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti