Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Modena-Reggina, venduti già tanti biglietti agli ospiti: l’ultimo aggiornamento

Tantissimi sostenitori amaranto al seguito per la trasferta del Braglia

Entusiasmo evidente in casa Reggina. Ancor di più tra la tifoseria, in special modo per quanti vivono lontano da Reggio Calabria. Sarano soprattutto loro ad assicurare una robusta presenza di sostenitori lontano dal Granillo, unendosi a chi eroicamente partirà dalla città della Fata Morgana alla volta di Modena.

Ne deriverà una sifda in casa dei canarini in cui al Braglia la presenza amaranto sarà massiccia e, come al solito, si farà sentire. Una bella attestazione di amore verso i colori della propria città e di stima verso la squadra di Pippo Inzaghi, che nelle prime sei partite ha dimostrato di meritare la massima fiducia.

I primi dati confermano quelle che erano le sensazioni della vigilia, cioè che si sarebbero visti tanti tifosi della Reggina a Modena. Con la prevendita aperta da poche ore e con la partita che gioca tra più di una settimana, si è già arrivati oltre i 400 biglietti staccati. E il dato ha tutta l’aria di poter crescere ancora in maniera sostanziale fino al giorno della partita.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti