Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Reggina: quota 1000 tifosi amaranto ad un passo e la corsa al biglietto non si ferma

Gli amaranto saranno spinti da un cornice di pubblico significativa

Con il campionato della Reggina fermo, a rendersi protagonisti di una corsa incredibile sono i tifosi  amaranto . Il conteggio dei tagliandi ospiti venduti per il match di Modena è quasi inarrestabile. In poco più 24 ore di prevendita sono state superate le 900 presenze che occuperanno il settore ospiti dello stadio Braglia.

Un indicatore quanto mai attendibile di quanto alto sia l’entusiasmo a Reggio Calabria o per tutti coloro che hanno la squadra, oggi allenata da Filippo Inzaghi, nel cuore. Dei 1600 tagliandi che erano stati messi a disposizione per i tifosi amaranto, ad oggi ne sono rimasti un paio di decine più di 600.

La progressione è costante e c’è da immaginare che i numeri siano continuati a crescere, fino ad arrivare significativamente oltre i 1000. Già nelle prossime ore potrebbero registrarsi nuove impennate.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino55
agostino55
1 anno fa

Ho fatto il biglietto ieri alle ore 19:01 ebbene è stato il biglietto n. 996 venduto riguardo il settore ospiti, per cui sabato saremo oltre mille, giocheremo in casa, questa affluenza fuori casa mi ricorda le varie promozioni, il tifoso ha un… olfatto molto sensibile! Dai ragazziiiiiii, regalateci un bel viaggio di ritorno come quello di Ferrara o Pisa! Oltre 1000 km di gioiA!

Lucio
Lucio
1 anno fa

Buona sera, da rosa nero vi auguro la serie A, solo noi meridionali abbiamo la rabbia dentro e la passione bollente. Altro che Juve e Milano. W il sud italia.

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina