Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: i giocatori più utilizzati da Inzaghi, tra conferme e sorprese

Dopo sei giornate Inzaghi ha spesso preferito la continuità

Filippo Inzaghi ha cambiato molto poco gli undici titolari che si sono visti nelle prime sei giornate di campionato. Risulta, però, anche vero che ha sempre utilizzato i cinque cambi, dando minutaggio importante a coloro i quali sono partiti dalla panchina.

Nelle prime sei giornate di campionato ci sono due calciatori della Reggina che sono stati sempre in campo. Uno è il portiere Colombi, l’altro è il centrale mancino Riccardo Gagliolo. Sono due elementi che sono arrivati con il calciomercato.

540 minuti in campo, senza saltare neanche un minuto. Poi, però, c’è la sorpresa: Rigoberto Rivas. Il calciatore, negli anni scorsi, tra un problema fisico e l’altro, raramente aveva avuto la continuità di utilizzo di questa stagione: per lui 491 minuti in campo. Solo due in più di un altro calciatore che anche nelle passate stagioni era considerato inamovibile dagli allenatori: Lorenzo Crisetig.

Poi spazio agli under: 464 minuti di utilizzo per Nicolò Pierozzi, 459 per Giovanni Fabbian. Per entrambi il minutaggio è stato abbassato dalla scelta di Inzaghi di richiamarli in panchina quando troppo spsesso sono stati gravati di un artellino giallo. E subito dopo di loro c’è Jeremy Menez.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 anno fa

saranno tutti utili alla causa della Reggina a prescindere del loro utilizzo…

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina