Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Reggina: 1500 tifosi amaranto al seguito e non è finita, anzi

Continua la vendita di biglietti per il settore ospiti del Braglia, la macchia amaranto sarà considerevole

La Reggina, dopo un’estate turbolenta, è ancora viva. E lo è più che mai nel cuore dei tifosi amaranto che, sabato a Modena, non faranno mancare il loro apporto alla squadra guidata da Filippo Inzaghi. E, ora dopo ora, il numero dei tagliandi sottoscritti continua a crescere. Sono già 1500 coloro i quali hanno in mano un tagliando per assistere al match.

Non a  caso nelle ultime ore è stato aperto un altro spicchio di curva, con altri 1600 biglietti a disposizione dei tifosi della Reggina. Una scelta fatta probabilmente consapevoli che, avvicinandosi al match, potrebbe addirittura intensificarsi il numero di fans amaranto desiderosi di seguire dal vivo la squadra del loro cuore.

Considerate le restrizioni delle ultime stagioni, si torna ufficialmente a numeri che avevano contraddistinto spesso la tifoseria dello Stretto, protagonista di tante trasferte oceaniche nella propria storia. Un sostegno importante per gli uomini di Inzaghi, ma anche la responsabilità di non deludere quanti sono pronti a macinare chilometri per raggiungere lo stadio di Braglia. Sia che partano da Reggio o da altre città del Nord.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino55
agostino55
1 anno fa

Si partiamo venerdì e torniamo domenica con la speranza di fare il viaggio di ritorno felici e contenti sennò niente maccheroni al sugo!

Last edited 1 anno fa by agostino55
Tex
Tex
1 anno fa

Dimostrazione chiara che i reggini hanno bisogno di credere in qualcosa, intorno alla quale stringersi tutti indistintamente e rincorrere qualcosa che stimoli il loro mai sopito e mai venuto meno spirito di appartenenza ad una città amata visceralmente, sia se ci abiti sia se abiti altrove: chi è reggino lo sarà per sempre, desidera solo che ci sia qualcosa su cui identificarsi, che ricordi la città, che faccia fare gruppo a difesa e per innalzare il buon nome del capoluogo e della Città Metropolitana.

Articoli correlati

La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando le statistiche relative alla prolificità dell'attacco...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina