Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Modena-Reggina: 1500 tifosi amaranto al seguito e non è finita, anzi

Continua la vendita di biglietti per il settore ospiti del Braglia, la macchia amaranto sarà considerevole

La Reggina, dopo un’estate turbolenta, è ancora viva. E lo è più che mai nel cuore dei tifosi amaranto che, sabato a Modena, non faranno mancare il loro apporto alla squadra guidata da Filippo Inzaghi. E, ora dopo ora, il numero dei tagliandi sottoscritti continua a crescere. Sono già 1500 coloro i quali hanno in mano un tagliando per assistere al match.

Non a  caso nelle ultime ore è stato aperto un altro spicchio di curva, con altri 1600 biglietti a disposizione dei tifosi della Reggina. Una scelta fatta probabilmente consapevoli che, avvicinandosi al match, potrebbe addirittura intensificarsi il numero di fans amaranto desiderosi di seguire dal vivo la squadra del loro cuore.

Considerate le restrizioni delle ultime stagioni, si torna ufficialmente a numeri che avevano contraddistinto spesso la tifoseria dello Stretto, protagonista di tante trasferte oceaniche nella propria storia. Un sostegno importante per gli uomini di Inzaghi, ma anche la responsabilità di non deludere quanti sono pronti a macinare chilometri per raggiungere lo stadio di Braglia. Sia che partano da Reggio o da altre città del Nord.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti