Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, Liotti: “Calendario facile fino ad ora? Guardiamo la Spal…”

Il calciatore di Pizzo è intervenuto ai microfoni di Tutti Figli di Pianca su Radio Antenna Febea

Quando qualcuno prova a mettere in dubbio la forza della Reggina, il discorso è sempre il medesimo. Si sottolinea che finora non ha mai affrontato né il Genoa, né il Cagliari, né il Parma. Si dimentica, però, che il Pisa alla vigilia del campionato era candidato alla promozione diretta.

Su questo punto, però, è interventuto Daniele Liotti, ospite di Radio Antenna Febea. “Guardiamo  – ha dichiarato – la Spal. L’abbiamo affrontata alla prima giornata. Per come è andata è sembrata facile, ma dopo che ha giocato contro di noi non ha perso neanche una partita. Questo ti fa capire che ogni partita ha la sua storia e in questo campionato tutte le squadre sono attrezzate”.

“La Reggina – ha aggiunto Liotti –  è in grado di affrontare e battere tutte le squadre. Tutto dipende da noi. Da come prepariamo la gara, come la affrontiamo e possiamo dire la nostra contro ogni avversario. Bisogna approcciarsi alle partite nel modo in cui ci indica il mister”.

Per il calciatore di Pizzo Calabro anche una nuova vita da mezzala sinistra, dopo anni spesi sulla fascia. “Nel primo anno di Serie B – ha riocrdato –  mi dicevano spesso che avevo questa caratteristica di sapermi insistere. Inzaghi è stato bravo nel vedermi in questo ruolo, anche per come lui vuole le mezzali interpretino in ruolo. Gioco, però, dovunque mi voglia  il mister”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti