Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Iachini su Reggina e Brescia: “In vetta non per caso”

Le parole dell’esperto trainer marchigiano sulla corsa di amaranto e Rondinelle

Beppe Iachini, intervenuto alla Gazzetta dello Sport, ha parlato delle capolista del campionato di serie B, Reggina e Brescia:

Non sono lì per caso. In Serie B è importante entrare in condizione subito, ci sono riuscite grazie al lavoro dei due allenatori. La Reggina non ha un grande realizzatore, ma questo può non essere un problema se i gol vengono distribuiti: Fabbian mi sta impressionando. Entrambe hanno il vantaggio di vivere un ambiente caldo, per me sempre una risorsa e mai un limite“.

Secondo il tecnico, le squadre di Inzaghi e Clotet possono proseguire la loro corsa: “L’energia di una partenza così positiva va però sfruttata: bisogna correre fino a dicembre e poi non sbagliare il mercato. Il girone di ritorno è sempre un altro campionato e quest’anno sono aumentate le pretendenti alla promozione in Serie A“.

Sulla gara di Modena: “Quelli dopo le soste sono sempre snodi in cui va dimostrata solidità,  la Reggina deve fare molta attenzione: il Modena deve provare a dare una svolta alla sua stagione

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News