Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Cionek: “Guai a sottovalutare il Modena. Abbiamo le potenzialità per toglierci tante soddisfazioni”

Le parole del centrale amaranto in vista della partita del Braglia

Thiago Cionek, difensore della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Gazzetta dello Sport, ha detto la sua in vista della partita di Modena:

Guardando la classifica si può pensare che vinceremo facile, ma non è così. Quando una squadra è in difficoltà, ci mette ancor più impegno. Se dovessimo affrontare il match con l’atteggiamento sbagliato, potremmo pagarlo a caro prezzo. Vogliamo continuare questo percorso, ma ogni gara è complicatissima e non bisognerà sottovalutare nessuno. Il Modena ha in rosa grandissimi giocatori, è guidato da un ottimo allenatore e viene da un campionato di C di spessore“.

Per Cionek gara da ex, della città emiliana ha un ottimo ricordo: “Modena mi ha accolto benissimo. Ho instaurato un grande rapporto con la gente, oltre che con i tifosi e la meravigliosa curva del Braglia. Ancora adesso con la mia compagna ci andiamo, perché abbiamo tanti amici. Sinceramente non me la sentirei per rispetto dei miei ex tifosi, anche se per me sprigionare la gioia dopo aver segnato non la vedo come una mancanza di rispetto“.

Sulla vetta della squadra di Inzaghi: “Non mi stupisco che siamo in testa, perché il gruppo è forte e con un allenatore che ci fa esprimere al massimo. Dobbiamo continuare così, perché tante squadre importanti e forti, forse più di noi, vorrebbero essere al nostro posto. In questa serie B, in 2 -3 giornate può cambiare tutto. È sicuramente più facile raggiungere la vetta della classifica, ma molto più difficile rimanerci. Però abbiamo le potenzialità per toglierci tante soddisfazioni e regalare gioie ai nostri tifosi“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News