
Gli emiliani sono una squadra coriacea, organizzata bene dal loro allenatore e con due elementi che farebbero comodo a tutti
Il Modena non è un avversario facile. Non lo è nessuno in Serie B, ma non lo sono di certo i canarini. La squadra di Tesser è una formazione che prova ad essere specchio fedele dei dettami del proprio tecnico, abile come pochi a far calare nella mentalità della cadetteria le squadre che arrivano dalla terza serie.
Soprattutto, se come nel caso dei gialloblu, si può puntare anche su individualità di grande livello. Il duo di attaccanti composto da Falcinelli e Diaw è di primo livello ed è quasi il biglietto da visita di un programma societario molto ambizioso.
Al momento i risultati non hanno sorriso al sodalizio emiliano, ma ci sarà da prestare grande attenzione alle potenziali bocche di fuoco. Calciatori di grande esperienza, capaci di garantire prolificità e colpi da grandi attaccanti. Non a caso entrambi sembrano essere stati nei radar della Reggina nelle sessioni di calciomercato degli ultimi anni.
Un banco di prova importante per la retroguardia amaranto, con l’obiettivo di confermare quanto di buono mostrato fino al momento.
