Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Giraudo: “Inzaghi un martello, ha portato entusiasmo”

Le parole del difensore amaranto intervenuto a pochi giorni dal match sul campo del Modena

Federico Giraudo, difensore della Reggina, è intervenuto a Radio Gamma No Stop per parlare del momento della squadra amaranto prima della sfida di Modena:

Il tasso di qualità della squadra è alto, negli allenamenti ci impegniamo al 100%, in questa fase pensiamo davvero tutti alla squadra e all’obiettivo comune. Mister Inzaghi porta meticolosità nel lavoro, è un martello negli allenamenti e coinvolge tutta la squadra, al di là delle scelte che poi deve fare. Umanamente è sincero e onesto, la B l’ha stravinta ed è partito con il piede giusto. Lui ha portato molto entusiasmo in tutto l’ambiente“.

Sull’obiettivo del team di Inzaghi: “Siamo una squadra costruita praticamente ex novo, siamo partiti in ritardo. Il nostro obiettivo è quello di giocare bene, vincere più gare possibile e tutto ciò che di buono verrà sarà tanto meglio. Le ambizioni ci sono, in primis da parte del mister“.

Sul Modena: “Le squadre di Tesser sono sempre molto temibili, i canarini hanno mantenuto l’ossatura dell’anno scorso ed è temibile, sarà tosta. Contro il Genoa non meritavano di perdere, loro cercheranno di fare di tutto per muovere la classifica“.

Oltre 2mila tifosi amaranto a Modena: “Parlano i numeri per loro, anche l’anno scorso il pubblico ci ha sostenuto ovunque in maniera incredibile: vogliamo regalare loro una gioia immensa“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News