Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tesser: “La Reggina merita tutto quello che ha”

Il tecnico dei canarini elogia, in conferenza stampa, il lavoro di Inzaghi

Nella conferenza stampa di presentazione della gara di domenica al Braglia, il tecnico del Modena Attilio Tesser ha riconosciuto i meriti della Reggina: “La Reggina merita tutto quello che ha, ovvero il primato, ma noi dobbiamo essere uniti, in campo e fuori, e per metterla in difficoltà e fare punti”.  

Reduce da un avvio di stagione deludente dal punto di vista dei risultati, Tesser non cerca alibi ma punta ad uscire “da questa realtà che non ci dobbiamo negare: avremmo dovuto avere qualcosa in più per le prestazioni che abbiamo fatto, però non possiamo negare la classifica a noi stessi, la dobbiamo cambiare”.

Alle prese con alcuni dubbi di formazioni, alcune assenze certe (Gargiulo infortunato) e diversi giocatori le cui condizioni sono da verificare (Pergreffi, Gerli) Tesser va dritto per la sua strada  “Non abbiamo mai usato l’argomento degli assenti come alibi, però anche questa è una realtà con la quale ci siamo dovuti confrontare. Durante la sosta i ragazzi hanno lavorato tanto e soprattutto con unità d’intenti ed entusiasmo per fare quel saltino di qualità che ci è mancato”. 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News