Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Verso Modena-Reggina, quali dubbi ha Inzaghi?

Il tecnico, come al solito, ha lodato il gruppo in conferenza stampa e potrebbe essere un indizio

Quando gli è stato chiesto se Rivas fosse da considerare arruolabile per la prossima partita di campionato, Filippo Inzaghi ha dichiarato che lo avrebbe visto quella sera (giovedì stesso). Forse un po’ tardi per considerare un impiego dall’inizio dell’honduregno nella giornata di sabato e questo potrebbe aprire le porte dell’undici titolare a Cicerelli.

Meglio usare il condizionale. Ma dovrebbe essere quello uno dei dubbi che ha l’allenatore. E l’altro? Alcuni indizi si possono raccogliere nella conferenza stampa. Inzaghi ha fatto intendere di avere visto in grande spolvero Hernani. E qual è il ruolo del brasiliano? A Reggio è arrivato per giocare da mezzala.

In quel ruolo giocano Majer a sinistra e Fabbian a destra. Quest’ultimo è reduce da due impegni con la Nazionale, seppur senza trasferte transoceaniche come Rivas. E l’altro dubbio di Inzaghi potrebbe proprio essere quello relativo al possibile utilizzo del brasiliano e a chi, eventualmente, dovrebbe fargli posto.

Chiunque restasse fuori non dovrebbe sorprendersi o sorprendere gli osservatori, dato che più si andrà avanti e più la logica di gestione del gruppo può rappresentare una chiave importante per costruire un buon campionato.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti