Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina padrona del campo a Modena, punita da un episodio

Un episodio punisce una buona partita degli amaranto che hanno dominato la partita

Solo per una decina di minuti la Reggina ha dato l’impressione di non essere padrona del campo a Modena.  Sono stati quelli che hanno permesso ai canarini di trovare il gol della vittoria con Diaw e ottenere un successo che dal loro punto di vista sarà meritato per grinta ed abnegazione, un po’ meno rispetto a quanto si è visto sul terreno di gioco.

La Reggina ha avuto tantissime palle gol. Non le ha sapute sfruttare e, prima di passare in svantaggio, ha avuto il torto di essere meno incisiva di quanto avrebbe potuto.  Un errore di valutaizone in difesa ha poi completato la giornata in fatto di negatività. Per non parlare poi delle tante chances avute per trovare il pareggio, su cui ha giganteggiato il portiere avversario.

Elementi che portano a ritenere la sconfitta episodica e probabilmente non specchio fedele di una gara che la Reggina avrebbe meritato di vincere. Un incidente di percorso a cui si può rimediare, ricordando sempre che l’obiettivo degli amaranto non è vincere il campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Demetrio D'Agostino
Demetrio D'Agostino
1 anno fa

Peccato perché avremmo meritare di vincere. Credo che la nostra squadra ci darà belle soddisfazioni nel corso del campionato.

Domenico
Domenico
1 anno fa

Bravi bravi bravi! Ricordiamoci che l’obbiettivo non è vincere il campionato, quinfi nessun dramma.. Lo dissi a inizio campionato e lo continuo a ripetere che per me (parere strettamente personale) Loiacono centra poco in questa rosa….

francescantonio liconti
francescantonio liconti
1 anno fa
Reply to  Domenico

concordo pienamente sulla tua opinione

Ezio
Ezio
1 anno fa

Tutti bravi Menez di un altro pianeta ma resta il fatto che per segnare servono gli attaccanti oltre al gol. annullato si è visto qualche tiro in porta quando è entrato Santander quel modulo crea bel gioco ma quando bloccano le fonti ed oggi e stato come a Terni hanno bloccato Crisetig marcandolo a uomo il risultato delle due partite è stato identico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Annullato goal regolarissimo partita rubata

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Come a Terni

Francesco
Francesco
1 anno fa

La partita nel complesso mi è piaciuta tranne quei 10 minuti in cui la squadra si è un un po’ allungata e loro hanno segnato. Poi il finale è stato un tiro al bersaglio. Comunque il gioco c’è.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Io cerco di essere costruttivo e non meritavamo sicuramente di perdere specie con un Menez e cionek in questo stato ma stavolta Inzaghi non mi ha convinto .loiacono è fuori dal coro in questa squadra e mi rischio almeno altri 20 pierozzi Tutta la vita e da quel lato abbiamo preso il gol .Nel calcio ci vuole coraggio tanto lo stesso loiacono era dopo poco col cartellino e che fai segui solo i gialli ?.come col pisa abbiamo avuto verso il 60 esimo uno sbandamento e li andava fatto qualcosa prima.per me..a Pisa i cambi tardivi non lo abbiamo pagati qui si .ma il pareggio ci stava già stretto.

francescantonio liconti
francescantonio liconti
1 anno fa
Reply to  Paolo

Sono perfettamente d’accordo con te che Pierozzi non doveva uscire….non dimenticando che in panchina c’era Liotti….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Noi giochiamo loro vincono 😡😡poi con l’arbitro🤘🤘🤘

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina