Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina padrona del campo a Modena, punita da un episodio

Un episodio punisce una buona partita degli amaranto che hanno dominato la partita

Solo per una decina di minuti la Reggina ha dato l’impressione di non essere padrona del campo a Modena.  Sono stati quelli che hanno permesso ai canarini di trovare il gol della vittoria con Diaw e ottenere un successo che dal loro punto di vista sarà meritato per grinta ed abnegazione, un po’ meno rispetto a quanto si è visto sul terreno di gioco.

La Reggina ha avuto tantissime palle gol. Non le ha sapute sfruttare e, prima di passare in svantaggio, ha avuto il torto di essere meno incisiva di quanto avrebbe potuto.  Un errore di valutaizone in difesa ha poi completato la giornata in fatto di negatività. Per non parlare poi delle tante chances avute per trovare il pareggio, su cui ha giganteggiato il portiere avversario.

Elementi che portano a ritenere la sconfitta episodica e probabilmente non specchio fedele di una gara che la Reggina avrebbe meritato di vincere. Un incidente di percorso a cui si può rimediare, ricordando sempre che l’obiettivo degli amaranto non è vincere il campionato.

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti