Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Termina senza reti il primo tempo di Modena-Reggina

Annullato un gol agli amaranto per fuorigioco dopo 7 minuti

Il primo tempo della sfida del Braglia tra Modena e Reggina termina 0-0. Non ci sono gol nella prima metà di gara che segna il ritorno in campo dopo la sosta osservata la scorsa settimana.

Reggina schierata da Inzaghi con un’unica novità rispetto alla formazione “tipo” vista finora, ossia la presenza di Cicerelli dal primo minuto al posto di Rivas rientrato da poco dagli impegni con la Nazionale dell’Honduras.

Già dopo sette minuti la Reggina trova la via del gol. Su assist di Cicerelli Di Chiara trova la conclusione giusta per superare Gagno in porta, sulla traiettoria del pallone c’è però Majer, di un niente in fuorigioco. Motivo per il quale il gol viene annullato senza che intervenga il Var.

Gli amaranto ci provano ancora e sfiorano il gol con Cionek (17′) di testa su angolo di Di Chiara e con Menez (21′) che si libera di un avversario con una magia.

Poi cala la spinta della Reggina e la gara diventa più spigolosa, arrivano i primi gialli e i primi timidi tentativi del Modena soprattutto con Falcinelli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News