Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa a -1 dalla vetta e dalla Reggina, Coda: “Troppo presto per giudicare le altre, ci sono squadre che molleranno”

Il bomber dei liguri dice la sua sull’attuale situazione di graduatoria

“Troppo presto per giudicare le avversarie del campionato”. Lo ha dichiarato Massimo Coda al Secolo XIX, attaccante del Genoa, nelle dichiarazioni rilasciate dopo la vittoria ottenuta a Ferrara. Quello contro lo Spal è stato un successo porta i grifoni a -1 dal terzetto di testa, ora composto da Reggina, Brescia e Bari.

“Ci sono squadre – ha proseguito il bomber – come la Spal, ad esempio, che alla lunga verrano fuori e alltre che molleranno. Avevo un po’ predetto quello che poteva succedere sugli altri campi: è troppo presto per giudicare le avversarie del campionato”.

Uno come Coda che, dunque, conosce molto la categoria, sa bene che questa è una fase di preparazione alla fase decisiva del campionato. Fermo restando che avere punti in classifica resta il migliore dei presupposti per potersi preparare al momento in cui il torneo sarà arrivato ad un punto in cui il quadro dei valori potrà essere chiaro.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Chiaro che la Reggina ora sia gufata dagli altri .così come il Bari rappresenta una sorpresa e ognuno dice genoa Cagliari e Parma .Logicamente se la Reggina gioca bene come a Modena dove specie nel primo tempo tagliavamo velocemente il campo e creavamo pericoli e gli episodi non girano tutti contro noi riprenderemo la nostra corsa perché noi continuiamo ad avere migliore attacco e miglior difesa .Quindi se magari il Brescia è lì con qualche vittoria al 94 esimo e qualche batosta grave che magari fa prevedere un immediato calo dalla vetta la storia della Reggina dice che abbiamo perso due partite ed in entrambe di queste il pareggio ci stava stretto mentre le altre le abbiamo vinte tutte nettamente .ecco magari a Pisa potevi pure pareggiare ma mancano 4 punti tra terni e ieri .parlo a livello di gioco e occasioni .finora contro nessuno il nostro portiere ha dovuto fare cose miracolose .anzi un carnesecchi o Falcone non penso non arrivi su quel pallone mentre il portiere delle altre squadre ha sempre pagato e tanto .sia a Terni sia ieri il loro portiere si è gasato e quando succede così diventa una partita stregata .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Menomato con tutti i soldi che avete preso dal paracadute , a quest’ora dovevate avere già vinto il campionato 😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Pensa alla tua squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tu pensa al Genoa

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
Il centrocampista, dopo aver recuperato da una lussazione alla spalla, ha avuto una gioia nella...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina