Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Cosenza, Gagliardi: “Amaranto favoriti, arriveranno ai playoff”

Le parole dell’ex trainer della Reggina e di altre squadre relativamente alla possibile stagione della squadra di Inzaghi

Franco Gagliardi, ex dirigente e allenatore della Reggina, ha parlato del derby di sabato contro il Cosenza sulle colonne di Gazzetta dello Sport:

Sulla carta i padroni di casa sono favoriti, anche perché saranno supportati da un pubblico caloroso, inoltre la Reggina ha un organico superiore a quello del Cosenza. Mi auguro possa essere un derby emozionante, è una partita che esula da ogni pronostico, potrebbe incidere anche il fattore psicologico“.

Sull’obiettivo degli amaranto dice: “I playoff saranno sicuramente centrati, la società ha costruito una rosa competitiva che può lottare fino in fondo per obiettivi prestigiosi“.

Sulla corsa alla A dice: “Mi ha impressionato il Bari e non troverei clamoroso se ripetesse l’impresa di Bruno Bolchi, cioè C, B e A. Da tenere d’occhio anche Cagliari, Genoa e Parma, anche se il mio cuore dice Reggina: conteranno gli scontri diretti“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News