Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: El Ropero ad un passo dal primo graffio

Federico Santander ha giocato uno spezzone di gara contro il Modena

Al momento la Reggina non sembra avere bisogno di un centravanti vecchio stile, ma lo ha e presto potrebbe tornare utile.  Federico Santander, che aveva già esordito contro la Ternana, è andato in campo a Modena e ha dato subito peso e fisicità all’attacco.

Viene dato sempre più vicino alla migliore condizione e, ad onor del vero, qualche movimento importante si è visto. Tant’è che con un bellissimo destro a giro dal limite è andato ad un passo dal gol che sarebbe valso il pareggio. Si è rivelato monumentale il volo di Gagno nella circostanza.

Un gol che probabilmente avrebbe regalato almeno un punto e avrebbe dato un’iniezione di fiducia ad uno dei calciatori più importanti che la Reggina è in organico. Inzaghi lo ha voluto fortemente e ha già annunciato che, prima o poi, si creeranno i margini per giocare cone due punte.

L’ipotesi è che, ovviamente, affianchi Menez, ma si dovranno andare a trovare nuovi equilibri. Soprattutto a centrocampo dove le cose sembrano funzionare bene. Il gicoo di equilibri dovrà essere controllato da Inzaghi, anche perché capita spesso di affrontare avversari (Ed è il caso del Modena) che permettono di buttare tanti palloni in area, ma non lasciano spazio ai movimenti degli esteni d’attacco.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti