Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Una buona notizia in vista del derby con il Cosenza per la Reggina

Sarà una settimana normale e questo porta in dote un altro aspetto

La Reggina ha dominato la partita contro il Modena.  Tuttavia, è mancato qualcosa affinché si evitasse la sconfitta e si portasse a casa un risultato positivo. C’erano, ad esempio, i margini per evitare il gol subito, ma anche per essere più concreti in fase offensiva. C’è, però, un altro dato che non è stato sottolineato abbastanza.

Inzaghi ha pagato anche gli impegni con le rispettive selezioni di due pedine fino al momento fondamentali. La Reggina si è presentata alla sfida con il Modena con un Fabbian che era reduce da due impegni con la Nazionale Under 20. E, ad onor del vero, è apparso meno brillante del solito, sebbene la strategia difensiva degli emiliani abbia saputo ben imbrigliare le trame amaranto.

E poi Rivas. L’honduregno, imprescindibile in questa fase, è partito dalla panchina, a causa di un rientro trasoceanico arrivato soltanto giovedì e dopo due gare giocate con la sua selezione. Con il Cosenza Inzaghi conta di riaverli entrambi al top della forma, con l’auspicio che possano offrire prestazioni in linea con le migliori già proposte nell’arco di questo campionato.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti