Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina-Cosenza: 4 ex rossoblu tra gli amaranto, con un fattore in comune

Prosegue la tradizione che vuole tanti calciatori rossoblu passare poi in amaranto

La storia di Reggina-Cosenza è fatta di tanti calciatori che hanno giocato la partita con le due maglie. Nell’edizione 2021-2022 nella rosa amaranto ci sono ben quattro calciatori che hanno indossato quella rossoblu.

Negli ultimi sei mesi della stagione 2021-2022, ad esempio, Daniele Liotti ha contribuito in maniera importante alla salvezza dei lupi. Tornato a Reggio per fine prestito, ci è rimasto.

Era, invece, tornato alla Fiorentina Gabriele Gori. Dopo lo sfavillante inizio in rossoblu della passata stagione, ha dovuto fare i conti con qualche problema di salute adesso fortunatamente alle spalle. Per l’attaccante in estate è partita l’avventura alla Reggina.

Stesso destino anche per Michele Camporese. Il difensore centrale era stato a lungo tra gli obiettivi di mercato dei silani, ma alla fine ha accettato l’offerta amaranto.

Bouah, invece, aveva collezionato 11 presenze con il Cosenza della stagione 2020-2021. Ben quattro ex, dunque, ma con una caratteristica comune. Nessuno, infatti, dovrebbe partire dal primo minuto.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti