Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi: “A Modena perso immeritatamente. Campionato particolare, noi abbiamo buona squadra”

Le parole del direttore sportivo amaranto dopo la gara di Modena

Massimo Taibi, ds della Reggina, ha parlato a Cusano tv in merito sull’avvio del campionato di serie B e anche in merito alla gara di Modena ha detto:

Siamo partiti con il piede giusto in questo campionato. Anche domenica pur perdendo una partita, (secondo me immeritatamente) abbiamo giocato bene. Poi il calcio è così, fatto di episodi e gli vicende sono andate in modo negativo a noi e positivo al Modena. Bisogna accettarlo ma l’importante è aver portato a casa quantomeno la prestazione“.

Sull’obiettivo della squadra in campionato: “Noi siamo una squadra partita un mese in ritardo rispetto agli altri e senza aver fatto alcun ritiro precampionato. Certo è che abbiamo messo su una buona squadra e di questo ne siamo consapevoli. Grande staff e grande allenatore. Questa stagione però è particolare: ci sono squadre strutturate in serie B e quest’anno la farà da padrone chi sbaglia meno. Io a inizio campionato ho detto che sarà la squadra più cinica che riuscirà a scalare la classifica“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino55
agostino55
1 anno fa

A Modena tra te e Pasino…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A Modena come a Terni non meritavamo assolutamente perdere!!

agostino55
agostino55
1 anno fa

A Modena hanno lottato in pochi, perchè?? Io c’ero!

Saverio
Saverio
1 anno fa
Reply to  agostino55

A Modena io c’ero e la delusione dei tifosi modenesi è stata grande. Ero in tribuna con mia figlia e il benvenuto ai tifosi della Reggina da parte dello speaker dello stadio prefigurava bene. Tuttavia al primo accenno di tifo gli animi si sono subito riscaldati in tribunale con tifosi reggini allontanati dagli steward dello stadio per evitare contatti pericolosi. Per un attimo ho temuto per me e mia figlia. Poi i cori denigratori su ANDATE A LAVORARE E REDDITO DI CITTADINANZA (RC) che mi sono sembrati volgari e immeritati. Sono uscito dallo stadio profondamente deluso della inciviltà di quelle persone modenesi che si sono fatte conoscere per quelle che sono. Spero lo ricorderemo nella partita di ritorno insegnando loro cosa è l’educazione e la sportività.

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina