Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina-Cosenza: superata quota 12.000 spettatori, “effetto tessera del tifoso” per i sostenitori rossoblu

Confermato il pronostico che prefigurava una grande cornice di pubblico per il derby

Più di diecimila spettatori al Granillo. Non è una novità, considerato che tutte le partite finora hanno fatto registrare questi numeri. La novità sta nel fatto che, quando manca un giorno e mezzo a Reggina-Cosenza, c’è ancora tempo per raggiungere cifre che potrebbero valere il record stagionale.

Nel pomeriggio di giovedì è stato venduto l’ultimo biglietto di Curva Sud. Questo significa che il settore, ribattezzato “muro amaranto”, non potrà accogliere neanche uno spillo.  Al momento ci sono oltre 12.000 persone che hanno a disposizione un tagliando per l’atteso sfida che mette di fronte le due corregionali.

Come già accaduto negli anni scorsi, la necessità di avere la tessera del tifoso per acquistare biglietti ospiti sta frenando la vendita a Cosenza. Dei 1100 biglietti a disposizione dei tifosi rossoblu, al momento ne sono stati venduti 311. Un numero non basso, ma sicuramente non in linea con il potenziale che avrebbe potuto esprimere una piazza importante come Cosenza in un momento di grande entusiasmo. Tuttavia, c’è tempo fino a venerdì per incrementare i numeri.

Lo stesso, come si ricorderà, era accaduto in trasferte abbastanza vicine per i tifosi della Reggina.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti