Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina-Cosenza, il dato dei biglietti venduti vola: ad un passo quota 10.000

Grande risposta del pubblico amaranto che, ancora una volta, farà registrare numeri da serie superiore

Sta diventando una piacevole consuetudine: avere più di 10.000 spettatori per ogni partita casalinga della Reggina. Il dato non cambierà anche contro il Cosenza ed anzi sembrano esserci i margini affinché si vada a toccare quello che, fino a ora, sarebbe il picco stagionale.

Nella serata di mercoledì la Reggina ha comunicato che i tagliandi venduti avevano raggiunto quota 5.000. Il dato non ha smesso di crescere negli orari in cui i tagliandi sono stati in vendita (anche grazie alla prevendita on line).

Se si considera che il club amaranto ha 4150 abbonati, è ormai chiaro che quota 10.000 potrebbe essere stata toccata o essere vicinissima. Il fatto che ancora ci siano tutto giovedì, venerdì e sabato mattina per acquistare i tagliandi autorizza a credere che si possano facilmente superare i 13.000 visti contro il Palermo.

Reggina-Cosenza, le info su come acquistare i biglietti

 

I titoli di accesso alla gara saranno acquistabili presso il gabbiotto all’ingresso del Centro Sportivo Sant’Agata, nei seguenti orari:

giovedì 6 ottobre | dalle ore 10:00 alle ore 13:00; dalle ore 16:00 alle ore 19:30;
venerdì 7 ottobre | dalle ore 10:00 alle ore 13:00; dalle ore 16:00 alle ore 19:30;
sabato 8 ottobre | dalle ore 10:00 alle ore 16:15.

Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online.

Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il biglietto presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop).

 

I PREZZI:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti