Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Crisetig verso il derby: “Speriamo di dare una grande gioia ai nostri tifosi. Classifica? Non la guardiamo”

Le parole del centrocampista friulano a pochi giorni dal match casalingo contro il Cosenza di Dionigi

Lorenzo Crisetig, centrocampista della Reggina, intervenuto sulle pagine di Gazzetta dello Sport, ha parlato in vista della sfida casalinga contro il Cosenza:

Il derby è sempre un avvenimento sentito da ambo le parti e difficile da giocare. Prevedo una bella partita, con un grande pubblico. Speriamo di dare una grande gioia ai nostri tifosi. La nostra gente è il dodicesimo uomo, dobbiamo fare una grossa prestazione per aumentare l’entusiasmo nelle tribune. Stiamo preparando la partita con una certa serenità. È una sfida che si carica da sola, quindi serve solo tranquillità e proseguire su quello che abbiamo fatto sinora. Il Cosenza ha disputato sempre ottime gare e gioca con intensità. Noi dobbiamo mettere in pratica ciò che stiamo provando in questi giorni“.

Il ko di Modena non ha scalfito la convinzione in casa amaranto: “Sarebbe stato più preoccupante fare punti senza buone prestazioni. Siamo molto arrabbiati per non aver raccolto nulla a Terni e sabato scorso a Modena, nonostante prove importanti. Siamo uniti, stiamo lavorando con la massima intensità, voglia e questo fa ben sperare per il futuro“.

Sul campionato di B dice: “In tanti stanno facendo bene. È un torneo lungo e complicato: serve umiltà e concentrazione. Dobbiamo mantenere i piedi per terra e non guardare la classifica. Quando magari le cose non andranno bene, dovremo insistere nel lavoro, cercheremo di non far accadere il momento negativo“.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News