Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina la sblocca, poi gioca sul velluto: la partita è durata pochi minuti

Dopo dieci minuti di equilibrio non c’è stata storia, prova maiuscola degli amaranto

Reggina-Cosenza è durata più o meno dieci minuti. Il tempo che hanno impiegato gli amaranto per sbloccare il punteggio, entrare in possesso della partita e legittimare la superiorità tecnica rispetto ai rossoblu. A dare la misura del match è stato il primo quarto d’ora.

Per almeno dieci minuti i rossoblu hanno offerto una prova ordinata, si sono messi dietro la linea della palla e avevano iniziato a collezionare calci d’angolo.

In una delle rare occasioni in cui i silani hanno alzato il pressing, la Reggina è uscita palla al piede con un’azione da applausi culminata con un’apertura di cinquata metri di Ricci. Spettacolare l’aggancio di Rivas, abile a superare l’avversario diretto e a metterla dove Matosevic non è arrivato.

Da quel momento in avanti si è assistito ad una contesa dove il dislivello tecnico tra le due squadre è apparso evidente. Sensazione legittimata anche anche dal modo in cui è arrivato il 2-0 amaranto. Una sontuosa giocata del francese che ha chiuso la contesa e ha permesso agli amaranto di mettere in ghiaccio la partita, fino a trovare anche il terzo gol. Giornata di festa sullo Stretto.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino55
agostino55
1 anno fa

Pierozzi un gol da attaccante, molto intelligente.

agostino55
agostino55
1 anno fa

Complimenti cresciuto tanto Ricci, Rivas un gol grazie a un movimento, prima del tiro, alla …Menez ! Menez un gol bello.

Antonio
Antonio
1 anno fa

… con dei calciatori ed un “mister” così cosa potrebbe mai andare storto.
Forza amaranto.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Da settimane vi dico che il vero crack nostro è avere trovato questi due giovani pilastri ma specialmente pierozzi e lo dico da settimane .sembra nato solo per giocare a calcio .anche nel secondo tempo ha rischiato il rigore a nostro favore lanciandosi sperando quello mettesse il piede già sentendo aria dell’ avversario .

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina