Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Reggina: biglietti ospiti, tutte le info. La prevendita vola

Prossima fermata del campionato amaranto è ancora in Emilia

E’ già attiva la prevendita per il settore ospiti, per la nona giornata del campionato di Serie BKT della Reggina, impegnata allo stadio “Ennio Tardini” contro il Parmasabato 15 ottobre alle ore 14:00.

Il costo del biglietto intero è di € 15,00, mentre per l’U14 è di € 5,00. Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita TicketOne abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale TicketOne, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online.

Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop).

Il termine ultimo per acquistare il biglietto nel settore ospiti è fissato per venerdì 14 ottobre alle ore 19:00.

Prevendita già attiva e tanti biglietti venduti

Dovrebbero essere circa 1800 i posti che, in prima battuta, saranno messi a disposizione dei tifosi della Reggina per il match di Parma. C’è, però, la sensazione che potrebbero andare finiti in non troppo tempo e a quel punto, come già successo a Modena, si potrebbe decidere di aprire un altro settore per i sostenitori amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Già sognare in grande come sta succedendo è una grande cosa .Inzaghi e io sono d’ accordo cerca però di non caricarci di eccessive responsabilità cercando di indicare nelle retrocesse dalla a più il Parma nelle squadre che devono vincere il campionato .

Tex
Tex
1 anno fa

Ecco l’importanza, l’aspetto sociale che comporta l’avere la squadra della propria città, che va forte, per i tanti tifosi amaranto che si trovano in giro per l’Italia per studio e per lavoro; dai loro la possibilità di trovarsi, stringersi tutti verso i colori in cui si identificano come provenienza, sentirsi parte integrante di una comunità da cui, per ragioni di necessità, si è dovuti allontanare.

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina