Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Ricci, giocata da top e applausi. Inzaghi lo rivuole in “versione Crotone”

La punta esterna offre segnali della sua grande tecnica, tornare al top  porterebbe ad essere un grande acquisto

Quello che sta facendo Menez nella Reggina 2022-2023 era qualcosa difficile da ipotizzare dopo i primi due anni del francese in amaranto. E non è un mistero che il livello della squadra ha un plus significativo quando il calciatore transalpino mette a frutto la sua classe. Tuttavia, la crescita nell’arco del campionato passa per il recupero al top di tanti calciatori che possono dare di più.

Per alcuni il compito potrebbe essere più difficile, considerate le stagioni poco positive da cui provengono. Tra questi c’è Federico Ricci. Inzaghi lo conosce, sa quanto sia valido tecnicamente e ha ben chiaro che negli occhi quanto fosse devastante negli anni di Crotone. Il Sassuolo lo pagò a peso d’oro, poi qualcosa si è inceppato.

E da quel momento in avanti non ha più espresso l’incredibile potenziale tecnico che aveva dimostrato in Serie B, al punto da diventare un giocatore dominante. L’apertura per Rivas in occasione del primo gol è l’esempio tangibile che il piede c’è e non solo quello. Gli applausi del Granillo sono un’iniezione di fiducia per un altro calciatore che può diventare una freccia offensiva di grande importanza.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

AVANTI COSI SONO FINITI I GIORNI BUI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Ricci🇱🇻🇱🇻🇱🇻

Pietrosilicato Silicato
Pietrosilicato Silicato
1 anno fa

IL Cosenza non è scarso…….SIAMO NOI TROPPO FORTI, ANNO AVUTO UNA LEZIONE DI CALCIO A COSTO 0 COME I PUNTI. FORZA AMARANTO

Paolo
Paolo
1 anno fa

Bene così .certo ognuno può e deve rendersi utile ma ho la seria impressione che con questo Cosenza che veniva con la pancia piena dalla scorpacciata immeritata sul como avremmo vinto sia con canotto sia con crisetig che Santander o Gori .Resta il fatto che Menez ti poteva fare vincere facile a Modena e ti può fare vincere facile molte altre partite .Se gioca così non è un miraggio la serie a diretta visto che le altre non mi sembrano fulmini di guerra . Precampionato davo Reggina Frosinone e ternana .il Bari per me potrà fare i palyoff perché ora non penso che sto cheddira farà 28 35 gol visto che segna semprd

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina