Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Il doppio ex Barillà su Parma-Reggina: “Il Parma ce l’ho nel cuore, ma tiferò Reggina”

Il centrocampista reggino dice la sua in vista della gara di sabato al Tardini

Sabato alle 14.00 al Tardini si affronteranno le due squadre più importanti nella storia calcistica di Antonino Barillà: Parma e Reggina.

Di recente nuovamente accostato al club amaranto, al quale si diceva potesse tornare per chiudere la carriera, il giocatore attualmente svincolato ha così espresso le sue considerazioni sulla sfida di sabato a Parma Today :

“Il Parma ce l’ho nel cuore e ci resterà per sempre, ma essendo reggino, è chiaro chela Reggina è casa mia, dicendo questo spero di non offendere i tifosi ducali, che potranno capire. Grazie al Parma ho avuto la possibilità di giocare su palcoscenici importanti e di confrontarmi con grandi campioni, ma la Reggina è la squadra della città nella quale sono nato e dove ho mosso i miei primi passi da calciatore. La mia speranza è che entrambe possano tornare a braccetto in Serie A. La partita di sabato sarà bellissima, perchè entrambe le squadre hanno dimostrato di essere molto forti, ma sul tifo non ho dubbi, pur avendo trascorso anni splendidi a Parma, tiferò Reggina, spero possa vincere”.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti