Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Verso Parma-Reggina, Ricci: “Lotteremo su ogni pallone per i tifosi, voglio riscattare l’anno scorso”

L’attaccante è stato fortemente voluto da Pippo Inzaghi benché venisse dato in partenza

“Saranno una spinta in più. Lotteremo su ogni pallone anche per loro. Sarà una partita complicata, contro una delle candidate principali alla promozione”. Così Federico Ricci, ospite di Momenti Amaranto su Video Touring, ha manifestato la volontà di giocare una buona partita a Parma in vista dell’esodo di tifosi amaranto verso l’Emilia.

L’attacante ha giocato da titolare contro il Cosenza. La sua permanenza in estate sembrava difficile poi, però, qualcosa è cambiato. “Inzaghi – ha rivelato – mi ha detto che avevo caratteristiche che  cercava e che potevo rimanere. Non ci ho pensato un attimo. Volevo riscattare l’anno passato e lavorare con Inzaghi”.

La giocata che ha propiziato il gol contro i silani è stato un segnale del fatto che il calciatore è maturo per tornare ai livelli top di Crotone.  E gli applausi del Granillo lo aiuteranno.  “Un giocatore – ha rivelato – quando si sente apprezzato riesce a rendere di più. Fa parte del mestiere che ci siano momenti diversi. L’anno scorso, per tante situazioni, non avevo la piena fiducia dei tifosi, adesso sono fiducioso che le cose possano migliorare. Il supporto del proprio tifo è un’arma in più per rendere meglio”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti