Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due errori difensivi rompono l’equilibrio di Parma, la Reggina torna dal Tardini con 0 punti

Un contropiede subito sullo 0-0 e una dormita sul calcio piazzato hanno messo in ghiaccio una gara che era stata equilibrata

Come sarebbe andata se Canotto, alla fine del primo tempo, avrebbe rotto l’equilibrio assoluto? O se, invece, la Reggina non avesse preso un incredibile contropiede su un calcio d’angolo a favore?  Con i “se” ed i “ma” non si è mai riscritto il calcio, ma sicuramente gli episodi fanno la differenza nell’ambito di una partita.

E l’hanno fatta a favore del Parma che è stato bravo a capitalizzare e a serrare le fila nonostante i tanti assenti.  Questo è successo anche perché, soprattutto nel primo tempo, i ducali con grande umiltà non hanno prestato il fianco alla Reggina. Hanno giocato in maniera prudente, non hanno lasciato spazi in profondità, adottando la tattica che in tanti hanno già utilizzato per mettere in difficoltà la Reggina: chiudersi.

Non tutti, però, hanno la qualità difensiva del Parma che, al netto di pochissime chance lasciate agli amaranto, è riuscita ad anestetizzare le giocate offensive degli amaranto. Serviva non prendere gol e invece gli amaranto lo hanno preso. Con un contropiede da non prendere (male anche tutti e non bene anche Colombi nella circostanza) e con una disattenzione su un calcio piazzato.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dopo Modena ha fatto la seconda, su un tiro facile per un portiere da parare, lui è riuscito a farsi bucare. In pagella 3

Francesco
Francesco
1 anno fa

noi abbiamo un Mister che tu vedrai solo sulle figurine Panini considerato il presidente pidocchioso che ti ritrovi. Ma d’altronde fa bene visto i tifosi che si ritrova.

Last edited 1 anno fa by Francesco
Luigi
Luigi
1 anno fa

ma porti una parrucca sopra il cranio vuoto? Hai sbagliato sito devi andare a scrivere queste cose su ” tifo cosenza”

Last edited 1 anno fa by Luigi
Francesco
Francesco
1 anno fa

Si siamo sicuri mitica pulce…

agostino55
agostino55
1 anno fa

Il primo gol lo può prendere, forse, la mia squadra, che gioca in Prima Categoria, non dei professionisti Di Chiara, Canotto e Colombi con la sua papera finale è un gol che al massimo può prendere la squadra di casa e non quella in trasferta! Il secondo gol nessuno marcava ne a destra e ne a sinistra, spettatori come Noi! Sotto alla prossima Daiiiii Regginaaaaa!

Paolo
Paolo
1 anno fa

Dai non siate negativi .e mi sembra chiarissimo .prendiamo un tiro a partita un gol .per gennaio se vuoi giocartela serve un profilo come carnesecchi e un profilo come la Mantia se Santander non entra in forma .il resto non è da buttare per me .

Mark
Mark
1 anno fa

La cosa piu’ brutta di questa squadra e’che se subisce gol non riesce a recuperare adesso sono 3 su 3,sono fatti

Mark
Mark
1 anno fa

Che polli

Santo Crisalli
Santo Crisalli
1 anno fa
Reply to  Mark

Ormai lo sanno anche i bambini che quando un avversario ti sfugge e diventa pericoloso, lo devi abbattere. Ti prendi l’ammonizione, ma salvi il risultato. Nel primo go niente di tutto questo è avvenuto. Inzaghi quando impari ai tuoi giocatori che devono fare fallo, specie se lontani dalla porta?

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina