Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parma-Reggina: la bellezza di una vigilia da vivere e una partita da giocare

Alle 14 si gioca la sfida che mette di fronte gli uomini di Pecchia e quelli di Inzaghi

Non è solo il Tardini di Parma a regalare emozione alla vigilia della nona giornata di campionato di Serie B. E neanche soltanto il fatto che la Reggina, alle 14, andrà in campo partendo da una posizione lusinghiera della classifica

Sono solo pezzi di un puzzle che rende il prossimo appuntamento di campionato una di quelle che gare, in prima di giugno, si sarebbe solo potuto sognare di giocare. Sì, quando tutto sembrava perduto era difficile immaginare che a distanza di poche settimane la Reggina si sarebbe potuta presentare a Parma con oltre 2500 tifosi al seguito e un bagaglio significativo di speranze.

Il tutto rende la vigilia molto bella come antipasto di una partita in cui la squadra di Inzaghi, forse per la prima volta, misurerà le sue qualità contro una delle due o tre big del campionato.

Esserci è bello, ma la squadra ha sicuramente credenziali adatte a mettere in difficoltà il Parma. I ducali, dal loro punto di vista, dovranno anche temere gli amaranto.  Ed è per questo che c’è una bellissima partita da giocare.  Il momento si sta avvicinando. Lo spettacolo sembra essere garantito.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News