
Colombi a Parma non ha fatto benissimo, Inzaghi ritiene di avere due titolari
Filippo Inzaghi considera la sua rosa come fatta solo di titolari o quasi. Non fanno eccezione anche i portieri dove, nelle prime giornate di campionato, il titolare è stato sempre Colombi.
L’esperto portiere ex Parma era subentrato a Ravaglia che aveva giocato unicamente la gara di Coppa Italia contro la Sampdoria. In quella circostanza l’ex portiere del Frosinone non commisse grandi peccati, se non qualche incertezza con i piedi.
Colombi a Parma non è sembrato irreprensibile in occasione del primo gol subito e questo potrebbe prefigurare la ripresa della logica dell’alternanza.
Ravaglia, tra l’altro, è reduce da un campionato da titolare a Frosinone, a differnza del collega che è stato il vice di Buffon a Parma. Molto meno esperto dell’altro, l’estremo difensore di proprietà del Bologna ha alternato nella passata stagione gare strepitose a qualche piccola sbavatura.
E, a proposito di parate sontuose, come dimenticare quella su Cortinovis al 90′ di Reggina-Frosinone della passata stagione. L’auspicio è che il Granillo lo esalti, benché sia tutta da verificare la volontà di Inzaghi di cambiare in porta.
Non sarebbe, ovviamente, una bocciatura per Colombi che finora ha dimostrato di saper dare sicurezza ad un reparto quasi impenetrabile.
