Reggina-Perugia il punto sui biglietti venduti

Non ci sarà il pubblico del derby, ma la cornice pare destinata ad essere buona

Dopo i quasi 16.000 spettatori di Reggina-Cosenza e i quasi 3000 sostenitori che hanno seguito gli amaranto a Parma, il match con il Perugia avrà dati leggermente minori. C’era da attenderselo, considerando che il match non richiama lo stesso pubblico del derby.

Tuttavia, come spesso accade quando la Reggina gioca al Granillo ci sarà comunque un’ottima cornice di pubblico. Si viaggia , infatti, verso i  3000 i biglietti venduti per il match contro gli umbri, che si aggiungeranno ai 4100 abbonati.

L’auspicio della squadra è che nelel ultime ventiquattro ore il dato possa ancora lievitare, affinché la folla presente allo stadio abbia numeri in grado di fornire una grande spinta agli uomini di Filippo Inzaghi. Lo stesso tecnico ha spesso in rilievo quanto sia importante sentire il calore della città attorno alla squadra.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Piero
3 anni fa

Ci sono i tifosi e gli occasionali che purtroppo a Reggio sono la maggior parte, a parte gli incassi se tiferemo x2saremo sempre 15000 FORZA AMARANTO.

Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Reggina andiamo a sostenere la squadra domani è una partita da vincere

Commento da Facebook
3 anni fa

Pubblico o non pubblico le partite si vincono sul campo un leggero vantaggio si ha giocando fra le mure domestiche, ma un piccolissimo vantaggio che alle volte viene annullato.

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie