Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Perugia, sfida più difficile di quanto la classifica non dica per gli amaranto

Alle ore 14.00 il Granillo sarà teatro di una sfida importante

Quando si parla di potenziale imprevedibilità si fa riferimento propio a partite come quelle che la Reggina giocherà alle 14 contro il Perugia. Davanti c’è l’ultima in classifica, ma solo pochi mesi fa quasi la stessa squadra si giocava la Serie A ai play off. In panchina, tra l’altro, c’è un allenatore che ha centrato due volte la promozione in massima serie.

E c’è sempre il rischio che, prima o poi, tutta la qualità di una squadra come gli umbri si svegli. Ecco perché la Reggina non può certo permettersi di sottovalutare una squadra che solo in classifica ha molti meno punti in classifica. Senza dimenticare le caratteristiche che sono esattamente quelle di un sodalizio che più può mettere in difficoltà gli amaranto.

Servirebbe, inoltre, dare subito una risposta alla gara di Parma. Una sconfitta che, sulla carta, può essere un prevedibile incidente di percorso, ma la vera sfida nel torneo cadetto è sempre quella di sapersi rialzare e trovare nuova continuità di risultati. Per tutti questi motivi Reggina-Perugia è una partita che può dire tanto rispetto alla consistenza della squadra di Inzaghi che, fino ad ora, ha giocato davvero un grande campionato.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News