Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Fabbian: “Devo molto a mister Inzaghi. Sogno la serie A”

Le parole del giovane centrocampista amaranto, che resta di proprietà dell’Inter

Giovanni Fabbian, centrocampista della Reggina, ha parlato ai microfoni del sito cronache di spogliatoio e ha toccato l’argomento del rapporto con Pippo Inzaghi:

“Sono nato l’anno in cui ha vinto la Champions con il Milan, il 2003. Mi sta dando fiducia, gli devo molto. Menez è un fuoriclasseRicordo una giocata contro il Modena, controllo al volo di tacco e tiro. Lui e Inzaghi parlano spesso, si vede che c’è feeling. Jeremy è un esempio per giovani come me».

Fabbian felice di aver accettato di venire a Reggio Calabria: “Mi piace passeggiare sul lungomare, poi la gente è calorosa, ti fa sentire amato, quando giochi in casa non sei mai solo“. 

Il giovane calciatore si ispira in particolare a suo nonno Gabriele: “Mi dice sempre che ho realizzato il suo sogno, diventare calciatore. Negli anni Cinquanta giocava libero ed era anche bravo. Nereo Rocco cercò di portarlo a Padova: purtroppo disse di no, essendo l’unico maschio in una famiglia di sette sorelle doveva badare alla famiglia”.

Tanti i sogni per Fabbian: “Il primo è la Serie A, ma vado per gradi. Ora voglio far bene alla Reggina e dare tutto per questa piazza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News