Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: una ripresa “serena” e una speranza in più

In attesa dell’allenamento a porte aperte, la squadra ha lavorato al centro sportivo Sant’Agata

La Reggina si è lasciato un lunedì di lavoro. Una ripresa diversa dal solito, tenuto conto che mai gli amarnato di Inzaghi avevano fatto i conti con una sconfitta casalinga. Un dato che si posa con quello dei tre ko nelle ultime quattro giornate.

Non è, però, suonato nessun campanello d’allarme in casa amaranto. La squadra ha lavorato al centro sportivo Sant’Agata ed è probabile che tra le mura dello spogliatoio si sia detto che le sconfitte erano ampiamente evitabili. Un punto di vista che da un lato non scalfisce la consapevolezza degli amaranto, dall’altro incita a evitare errori che sono costati partite che gli amaranto avrebbero potuto addirittura vincere.

Non ci sarebbe, inoltre, intenzione da parte della società di mettere pressione ai calciatori della Reggina, considerato che quest’anno non c’è l’obiettivo irrinunciabile di ottenere la promozione. Tant’è nessun vertice societario sarebbe stato presente al centro sportivo.

L’unico dato certo è che la settimana si è aperta con una speranza in più: quella di riavere a breve Santander a disposizione. I progressi del paraguaiano saranno monitorati nel cammino di avvicinamento verso la sfida di Cagliari. C’è un cauto ottimismo rispetto alla possibilità che possa far parte della spedizione che partirà alla volta della Sardegna.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino
agostino
1 anno fa

Nella Vita come nello Sport vince chi commette meno errori e l’averlo fatti in ravvicinata sequenza deve essere un chiaro campanello di serio all’arma, ci può stare l’errore ma un filotto di errori elementari è vergognoso, vergogna che abbiamo avuto noi sul primo e terzo gol in particolare, il fallo da rigore atteso dall’attaccante e scioccamente arrivato…!

Articoli correlati

Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina