Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: Inzaghi aspetta due “rinforzi”

Gli amaranto devono ancora esprimere nella sua interezza la potenzialità della rosa

Si avvicina l’appuntamento di Cagliari per la Reggina. Una sfida particolarmente complicafta se si considera la forz adell’avversario, ma una partita bella da giocare e che non si vedeva da tempo.

Filippo Inzaghi potrebbe iniziare ad attingere dalla rosa calciatori che hanno giocato meno per dare una ventata di freschezza ad una squadra che, per dieci partite, ha fatto benissimo e ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato.

Non faranno parte della formazione titolare, ma possono essere elementi utili a partita in corso e per il prosieguo del campionato due calciatori che sono alla ricerca della migliore condizione.

Il primo è Joel Obi. Il centrocampista è stato a disposizione già contro il Perugia, ma la sua autonomia era solo di quindici-venti minuti.

L’altro è Federico Santander. El Ropero ha avuto un problema muscolare che ha ostacolato il progresso della sua crescita dal punto di vista della condizione fisica e dopo uno stop di una decina di giorni, potrebbe anche tornare arruolabile per la sfida del Sant’Elia. Più probabile, però, che Inzaghi preferisca non rischiarlo.

Di certo si tratta di due calciatori forti, esperti e con caratteristiche in grado di dare una mano alla squadra.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti