Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ex Reggina, Corazza e Montalto ancora scatenati in Serie C

I due bomber continuano a far parlare della loro vena realizzativa

La Serie C girone B, per certi versi, sembra la Serie B. Grande equilibrio, diverse squadre attrezzate e forse anche un livello medio migliore rispetto agli altri due gironi dove ad autentiche corazzate non corrispondono sfidandi dello stesso livello.

Ci sono quattro squadre in due punti nelle prime quattro posizioni e addirittura nove in cinque.  Tra i protagonisti ci sono diversi ex Reggina.

La copertina, nell’ultimo turno, se la prendono Adriano Montalto e Simone Corazza.  L’attaccante trapanese, che ha lasciato la Reggina in estate, ha realizzato una doppietta nel 3-0 con cui la Reggiana di Aimo Diana ha travolto la Vis Pesaro. I granata sono secondi a -1 dalla coppia di capolista Gubbio-Virtus Entella.

Per Montalto il totale fa cinque gol in otto partite e pensare che ha saltato due match per squalifica a causa di un’espulsione diretta.

Il Cesena di  Mimmo Toscano non era partito benissimo. Da quando, però, ha ritrovato Simone Corazza al 100% le cose sono cambiate.  I bianconeri adesso sono a due lunghezze dal primo posto.

Nel 3-0 inflitto a domicilio al Montevarchi c’è stato ancora lo zampino di Simone Corazza. Joker è così arrivato a quota sette realizzazioni in nove apprizioni. Una media altissima, se si considera che ha saltato due gare: la prima per squalifica e un’altra per infortunio.

Sei delle sette realizzazioni sono arrivate negli ultimi quattro turni, corrisposti a quattro vittorie consecutive dei romagnoli.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti