Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso Genoa-Reggina: per i rossoblu una rosa maestosa, ci sarà un’assenza importante e un recupero

Si avvicina l’appuntamento di lunedì sera

Quando Pippo Inzaghi dice che ci sono due o tre squadre che hanno una rosa  che ha a poco a che spartire con la Serie B ha nettamente ragione. Questo non significa che faranno un passeggiata tra i cadetti, ma sicuramente per le avversarie c’è sempre il rischio di imbattersi nella giornata di grazia dei loro migliori interpreti.

Gli amaranto, proprio di recente, hanno affrontato il Cagliari. I sardi senza Falco, Mancosu e Pavoletti, hanno schierato un undici in cui ugualmente quasi tutta la squadra sarebbe stata titolare nelle altre squadre della seconda serie.

Sullo stesso  livello o forse addirittura superiore è il livello del Genoa. I prossimi avversari degli amaranto si presenteranno al Granillo senza Badelj. Il centrocampista è stato espulso in occasione della sfida che il Brescia ha pareggiato in extremis a Marassi. Un’assenza sicuramente pesante per i liguri, ma a sostituirlo non sarà uno qualunque. Per il match di Reggio Calabria è infatti in programma il recupero di Strootman.

L’ex romanista può assicurare grande qualità al gioco del Genoa che nelle ultime gare sta anche ritrovando un Coda in grande spolvero. L’appuntamento è per lunedì sera, con amaranto e rossoblu che si sfideranno nel posticipo del dodicesimo turno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News