Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina-Genoa: buoni i primi numeri dei biglietti venduti

Grande attesa per il match di lunedì e per ora la risposta del pubblico conferma che c’è voglia di assistere ad un grande spettacolo

Reggina-Genoa si gioca lunedì alle ore 20.30. Questo presuppone che l’andamento della vendita dei biglietti dovrà essere parametrata con il fatto che ci sono due giorni in più per l’acquisto, rispetto alle precedenti evoluzioni dell’andamento dei tagliandi venduti.

La gara di riferimento resta quella contro il Cosenza, dove si andò a quasi 16.000 spettatori. Con il Genoa si giocherà di lunedì alle ore 20,30, in un giorno feriale ma paradossalmente con una collocazione oraria più comoda rispetto ad un eventuale sabato alle 14.

Questo potrebbe rendere complicato essere al Granillo per molti spettatori provenienti da zone lontane della provincia, ma potrebbe richiamare quanti vivono in città e magari lavorano anche nel weekend (sabato in particolare).

I primi riscontri che provengono dal botteghino possono essere considerati molto buoni.  I tagliandi staccati per il match sono circa 1500, da aggiungere agli oltre 4200 abbonati. Qualora il trend fosse confermato, sembrano esserci i presupposti affinché il Granillo si presenti contro il Genoa con una cornice di pubblico degno del match di cartello che l’impianto ospiterà.

Appare abbastanza facile che si possano superare i 10.000 spettatori, difficile prevedere fino a dove si potrà arrivare con il dato finale.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti