
Sia in casa amaranto che ligure non si sa chi andrà in campo tra i pali
La Reggina della scorsa stagione, per volontà di Roberto Stellone, diede vita ad un esperimento che raramente si vede ad un certo livello. Il tecnico romano alternava in porta Micai e Turati, ottenendo buoni risultati dal rendimento dei due. Una scelta non comune, considerato che spesso si dice che quello dell’estremo difensore debba essere un ruolo in cui le gerarchie sono chiare per dare tranquillità a chi va in campo.
Al momento Filippo Inzaghi ha schierato per dieci partite Colombi, lanciando per la prima volta Ravaglia in occasione della gara di Cagliari. Non sa chi andrà in campo contro il Genoa. Ma un problema analogo lo hanno anche gli ospiti.
In rossoblu il portiere Martinez, arrivato in prestito dal Lipsia, ha finora occupato il ruolo di titolare. Nell’ultima gara di campionato ha giocato Semper, per effetto di un problema fisico avuto dall’estremo difensore iberico. La prestazione dell’ex Chievo Verona contro il Brescia è risultata positiva e adesso dalla Liguria emerge la possibilità che possa insidiare il collega per un posto da titolare.
Sia che Inzaghi che Blessin, dunque, dovranno prendere una decisione per la sfida di lunedì sera.
